PROGETTO CREAIMPRESA

ARTIGIANATO AL FUTURO – AL VIA GLI INCONTRI DELLA CNA RIVOLTI AI GIOVANI SULLE OPPORTUNITA’ DI CREAZIONE D’IMPRESA


Dar vita ad un’impresa può essere considerato come una “sfida” da condurre con le armi della motivazione, della tenacia e della continuità. CNA Creaimpresa vuole affiancare quelli che decidono di affrontare questo percorso veicolando tutte le informazioni possibili rispetto alle leggi sulla creazione d’impresa, le necessità burocratiche, le agevolazioni fiscali, l’accesso al credito.

In questo incontro si discuteranno le possibilità e le opportunità per fare impresa. Per tutto il resto CNA Creaimpresa mette a disposizioni tutte le sedi CNA del territorio provinciale, dove troverete personale esperto e qualificato in grado di rispondere ad ogni quesito e di sciogliere ogni interrogativo, a partire dall’analisi dei rischi e delle opportunità reali di mercato nel settore in cui ognuno di voi deciderà di collocare la propria impresa.
CNA Creaimpresa, il futuro fatto con le proprie mani.

PRESTO ANCHE A TOLENTINO!!!!

1 commento:

  1. INCONTRO A TOLENTINO PER IL PROGETTO CREAIMPRESA MERCOLEDì 7 DICEMBRE 2011 DALLE ORE 18 ALLE ORE 20 PRESSO LA SALA VERDE DEL COMUNE DI TOLENTINO. VI ASPETTIAMO!!!

    RispondiElimina