Ti piacerebbe essere il Dee Jay della nuova Web Radio di Tolentino?

Partecipa allora al workshop gratuito di formazione che prevede quattro incontri per imparare le tecniche per trasmettere musica, notizie & idee sul web.

Il primo incontro si terrà giovedì 2 febbraio, con inizio alle ore 19.30 all’ex Mattatoio.

BANDO PER FONDI IN AIUTO ALLE FAMIGLIE

La Regione Marche ha previsto una serie di interventi in favore della famiglia ed ha stabilito i criteri e le modalità di erogazione dei suddetti interventi da applicarsi per l’assegnazione del fondo dell’anno 2011.
Tipologia di interventi: Contributi a sostegno nascita o adozione di figli; contributi per il superamento di situazioni di disagio sociale; contributi per il pagamento di polizze assicurative per la copertura dei rischi infortunistici domestici a favore del componente della famiglia che svolge il lavoro domestico in modo esclusivo nell’ambito della stessa.
Questi i requisiti richiesti: avere la residenza anagrafica nel Comune di Tolentino;
Le risorse regionali verranno assegnate con priorità a: donne non coniugate in stato di gravidanza o ragazze madri, in presenza di situazioni di disagio economico e sociale che abbiano un reddito ISEE non superiore al limite massimo di € 10.000,00 (anno di imposta 2010); famiglie con tre o più figli che abbiano un reddito ISEE del nucleo familiare non superiore al limite massimo di € 13.000,00 (anno di imposta 2010).
Le domande di accesso al bando de­vono es­sere compilate su appositi moduli disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Tolentino e devono essere pre­sentate solo ed esclusivamente, pena l’annullamento della domanda, al Comune di Tolentino o spedite con racco­man­data A.R. entro e non oltre il giorno 3 febbraio 2012, farà fede il timbro postale di spedizione.
Alla domanda deve essere obbligatoriamente allegata l’attestazione ISEE (indicatore della situazione economica equivalente, anno di imposta 2010). In caso di ISEE pari a zero il richiedente dovrà presentare apposita dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà attestante le fonti di sostentamento del nucleo familiare. Il Comune verificherà a campione la veridicità delle dichiarazioni contenute nella domanda di contributo, con particolare riguardo alle dichiarazioni ISEE i cui redditi dichiarati risultino pari a zero, ricorrendo ai competenti Uffici della Guardia di Finanza. I contributi verranno assegnati ai richiedenti aventi diritto a seguito di formulazione di apposite graduatorie.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Tolentino, 0733/901323.